L’innalzamento progressivo della qualità dei prodotti ed attrezzature audio-luci negli ultimi anni ha reso possibile realizzare eventi e location sempre più raffinate. Utilizzo del led, illuminazioni architetturali, truss retroilluminate ed effetti programmabili di livello sempre maggiore hanno dato il via ad un costante miglioramento delle attrezzature non solo in termini di prestazioni ma anche a livello di pulizia estetica percepita dal cliente finale.
Negli ultimi anni l’utilizzo dei proiettori led a batteria, lanciato principalmente da Prolights con Smartbat e Smartbat Plus, è diventato pressoché irrinunciabile.
Q STUDIO ha scelto di combinare la comodità di un proiettore led a batteria con la versatilità d’uso di una testa mobile interamente wireless.
Sono disponibili vari modelli tra cui due teste mobili a batteria Wash Zoom rispettivamente 7x10W e 19x10W RGBW , con autonomia estendibile fino a 30 ore, ed i modelli più piccoli beam e spot con angolatura fissa e sorgente LED bianca da 50W e 60W.
Tutte le teste mobili a batteria sono dotate di wireless DMX integrato, compatibile con Wireless Solution ed estensione del pacco batterie.
Grazie al loro peso contenuto ( inferiore ai 18kg per il modello più grande) si ha una Battery Moving Head con velocità di istallazione paragonabile ad un Uplighters a batteria..
Inviaci una mail compilando il format nella sezione contatti per avere maggiori informazioni tecniche o commerciali oppure telefonaci per informazioni sul noleggio.