>
Richiedi
un preventivo
Service Audio Luci per sfilata di Moda “Concierto de Moda Internacional de Venecia”/

Un onore aver potuto essere il service audio luci a Venezia per il Concerto di Moda Internazionale di Venezia. Dal 21 al 23 luglio 2022…

read +
Service Audio per OFICINE 800 a Venezia/

Service audio luci a Venezia con lo spazio Officine 800, un grande spazio eventi alla Giudecca nel centro storico di Venezia UN GRANDE SPAZIO PER…

read +
SCUOLA GRANDE DELLA MISERICORDIA/

IL PIU’ GRANDE SPAZIO EVENTI DI VENEZIA La scuola Grande della Misericordia di Venezia  è un edificio storico del 1500 di notevole pregio Architettonico e…

read +
Audio Video Service a Venezia/

Quale è il migliore audio video service a Venezia? Spesso ce lo chiediamo anche noi, sempre così desiderosi di migliorarci ogni giorno di più. La…

read +
Qual’è il line array più piccolo al mondo?/

Quale potrebbe essere il line array più piccolo al mondo? Una domanda che certamente in molti ci siamo posti e che lascia spazio ad ampie…

read +
Apre a Mestre M9, il museo multimediale del ‘900 italiano/

Eretto sopra un area abbandonata della città, M9 nasce all’interno di un ampio e strutturato progetto per la riqualificazione urbana che negli ultimi anni ha…

read +
FUNKTION ONE EVO 7 Recensione/

Ad aprile 2018 abbiamo avuto il piacere, e ripeto il piacere, di ascoltare le nuove Funktion One Evolution 7 che hanno saputo spiccare fra i…

read +
Teste mobili a batteria | Q STUDIO Service of battery moving head/

L’innalzamento progressivo della qualità dei prodotti ed attrezzature audio-luci negli ultimi anni ha reso possibile realizzare eventi e location sempre più raffinate. Utilizzo del led,…

read +
Q STUDIO | Audio Video Service a Venezia/

Con Q STUDIO abbiamo creato un Service Audio Luci a Venezia  e province adiacenti, unendo la passione per la musica ed il teatro con lo…

read +
Qual è il subwoofer più potente del mondo ?/

Certamente è una domanda che tutti ci siamo posti almeno una volta e che difficilmente trova risposta. Tralasciando gli innumerevoli, e spesso ridicoli, prototipi che…

read +
Lumenradio CRMX NOVA TX Rewiew Recensione/

L’omonima azienda svedese Lumenradio, specializzata in sistemi di trasmissione dati wireless, presenta la nuova gamma di soluzioni Wireless DMX. La serie CRMX Nova è studiata…

read +
Wireless DMX, con Lumenradio finiscono gli inconvenienti/

L’omonima azienda svedese Lumenradio, specializzata in sistemi di trasmissione dati wireless, presenta la nuova gamma di soluzioni Wireless DMX che comprende una serie indoor ed…

read +
RCF NX 32-A Review/

Casa RCf finalmente combina un prezzo accessibile con un diffusore tradizionale 2 vie dal cabinet in legno. A renderlo possibile è la serie NX presentata…

read +
dB Technologies presenta i nuovi subwoofer serie VIO/

Non è certo poco l’interesse che ci hanno suscitato i nuovi sistemi VIo di casa dB Technologies al Prolight+ Sound 2018 di Francoforte. Ad attirare…

read +
Un blinder alogeno che consuma poco è possibile? Con ACME sì !/

In realtà si tratta di un blinder led, dove però l’emulazione del tungsteno raggiunge livelli senza precedenti, tanto che anche i tecnici più esperti potrebbero…

read +
Yamaha presenta le nuove serie DZR e DXSXLF/

Con la fine del 2018 è arrivata l’età da pensione per le serie DSR e DXS di Yamaha. Al Musik Messe di Francoforte, Prolight +…

read +