IL PIU’ GRANDE SPAZIO EVENTI DI VENEZIA
La scuola Grande della Misericordia di Venezia è un edificio storico del 1500 di notevole pregio Architettonico e culturale. Recentemente trasformato in spazio polifunzionale ospita grandi mostre, esposizioni artistiche, eventi aziendali e Culturali.
Le generose dimensioni e la capienza di oltre mille invitati fanno si che non abbia eguali in città, ospitando eventi del più alto pregio.
GLI SPAZI
Si compone in due grandi aree, il piano terra con il colonnato ed il primo piano con uno spazio aperto di oltre 50x20m, collegati dalla scala monumentale.
La sala del piano terra è suddivisa in tre navate, ritmata da dodici coppie di colonne binate, mentre la sala del piano primo è decorata con affreschi rappresentanti figure bibliche poste in nicchie dipinte.
Entrambe gli spazzi sono dotati di riscaldamento a pavimento, servizi, cucine ed accesso completo ai diversamente abili tanto da renderlo uno degli spazi eventi meglio forniti di tutta Venezia.
Punti corrente ramificati su tutta la superficie, appendimenti a soffitto, ascensori e rive di accesso danno ampia flessibilità ai service audio luci Venezia per istallazioni multimediali di notevole complessità.